Leonardo Bonucci lancia sito web e toglie due scudetti alla Juventus

Pubblicato il 30 gennaio 2018 17:35 | Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2018 17:35
Leonardo Bonucci lancia sito web e toglie due scudetti alla Juventus

Leonardo Bonucci lancia sito web e toglie due scudetti alla Juventus

ROMA – Leonardo Bonucci sempre più social. Con 5 milioni e mezzo di follower tra Instagram, Facebook e Twitter, il rossonero è tra i calciatori più seguiti della Serie A.

Leonardo Bonucci ha lanciato il suo nuovo sito internet www.leonardobonucci.it, realizzato da Shado, l’interactive agency di H-Farm. Il sito internet è un capolavoro da tutti i punti di vista ma c’e’ un particolare che non è sfuggito ai tifosi della Juventus.

La Juventus ha vinto 33 scudetti, stando all’albo d’oro ufficiale, per la società bianconera gli scudetti in bacheca sono 35 (anche i due tolti per le vicende di Calciopoli).

Guardando il sito di Leonardo Bonucci, nella sezione dedicata al quinto scudetto consecutivo della Juventus (2015/16) è allegata  un’immagine con uno scudetto ed il numero “32”, secondo il conteggio ufficiale della FIGC in seguito alla revoca dello scudetto del 2004/05 e l’assegnazione all’Inter di quello del 2005/06.

Questa presa di posizione di Bonucci ha fatto infuriare i tifosi della Juventus che si chiedono: “Perché quando giocava con noi non era di questo parere?”. Il gesto, invece, è stato apprezzato dai suoi nuovi tifosi del Milan.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other