Leonardo contro Berlusconi: “A Narciso tutto quello che non è specchio non piace”

Pubblicato il 18 Settembre 2010 - 14:34 OLTRE 6 MESI FA

Leonardo

”Me ne sono andato per ragioni di incompatibilità di carattere e di stile. Sono tutte cose che ho detto anche a lui. A Narciso tutto quello che non è specchio non piace”.

Pensieri e parole dell’ex tecnico rossonero Leonardo che, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, torna sul suo difficile rapporto con il presidente del Milan Silvio Berlusconi e allo stesso tempo non chiude le porte ad un possibile approdo sulla panchina dell’Inter in futuro: ”Vorrei allenare in Inghilterra, dove il ruolo di manager consente una gestione complessiva del prodotto sportivo. Sarò spesso in Inghilterra quest’anno”.

”Chiamasse Moratti? Ci conosciamo da anni. Incontri sempre affettuosi e disinteressati. In nessun’ altra lingua – spiega il brasiliano – esiste un concetto così nitido come il vostro ‘mai dire mai’…”.

Alla presentazione del nuovo allenatore del Milan Massimiliano Allegri Berlusconi spese parole di fuoco contro Leonardo: ”Non so perche’ parli tanto di me – aggiunge l’ex rossonero – dentro di lui dev’esserci qualche cosa che non è a posto”.

Berlusconi sostiene che, da mister, avrebbe vinto lo scudetto. ”Il ‘te l’avevo detto’ dopo che le cose sono andate male – prosegue Leonardo – è un giochino un po’ banale”.