Lichtsteiner, attacco di panico negli spogliatoi?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2015 - 10:21 OLTRE 6 MESI FA
Lichtsteiner, attacco di panico negli spogliatoi?

Lichtsteiner (LaPresse)

TORINO – Mistero attorno all’infortunio accusato da Stephan Lichtsteiner all’intervallo della partita contro il Frosinone terminata 1-1. Il terzino della Juventus ha avuto un improvviso mancamento ed è stato subito necessario l’immediato ricovero all’ospedale Mauriziano, dove lo svizzero ha passato la notte. Il bollettino medico della società parla di un “malessere con difficoltà respiratorie fra il primo e il secondo tempo della partita contro il Frosinone”. Lichtsteiner è stato dimesso quando i suoi parametri sono tornati stabili e nella norma.

Come riporta la Gazzetta dello Sport,

al momento è difficile ipotizzare il rientro: dovrà essere sottoposto a una serie accurata di esami e test specifici, in modo tale da escludere qualsiasi possibile complicazione.

Intanto è certa la sua assenza contro il Napoli e probabilmente Lichtsteiner salterà anche la sfida di Champions League contro il Siviglia di mercoledì 30 settembre. Ma, come riporta la Gazzetta dello Sport,

i tempi potrebbero essere anche lunghi, in ragione della reale natura del malessere. Infatti, come ipotizza il quotidiano sportivo, lo svizzero avrebbe una lieve forma di attacco di panico dovuto a stress e la speranza è quella che il ragazzo possa riunirsi al gruppo fin da lunedì prossimo, confortato dai vari esami che svolgerà nelle prossime 48 ore.