Liechtenstein-Italia streaming e diretta tv, dove vedere la partita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2016 - 20:45 OLTRE 6 MESI FA
Liechtenstein-Italia streaming e diretta tv, dove vedere la partita

Liechtenstein-Italia streaming e diretta tv, dove vedere la partita

VADUZ – Liechtenstein-Italia streaming e diretta tv, dove vedere la partita. A Vaduz questa sera alle 20.45 si gioca un’importante partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018, quella tra Liechtenstein e Italia: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis.

La partita valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 tra gli azzurri di Giampiero Ventura e la modesta formazione di mister Pauritsch sarà visibile a partire dalla consueta ora serale delle 20:45, sia in diretta tv che in streaming gratis. Liechtenstein–Italia potrà essere vista infatti in chiaro su Rai 1 o utilizzando il sito Rai.tv, tramite pc, tablet e smartphone.

LIECHTENSTEIN – ITALIA, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI.

LIECHTENSTEIN – Jehle; Rechsteiner, Polverino, Kaufmann, Burgmeier; Hasler, Wieser, Christen, M. Buchel, Salanovic; M. Buchel All.: Pauritsch.

ITALIA (4-2-4) – Buffon; Darmian, Bonucci, Astori, De Sciglio; Verratti, De Rossi; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne. All.: Ventura.

bituato a parare tutto, figuriamoci se Gigi Buffon si fa sorprendere dalle polemiche. E così una settimana dopo le polemiche che hanno accompagnato le sue presunte uscite post Juve-Napoli il capitano ci torna sù per chiarire quello che la società ha sempre detto in questi giorni: tutto inventato. “Mi sono isolato – risponde a Rai Sport da Vaduz dove difenderà la porta dell’Italia contro il Liechtenstein – In questi anni mi si può dire di tutto tranne che sia ipocrita o che difenda parole e concetti sbagliati. Io – rincara la dose Buffon – non mi faccio tirare per la giacca da nessuno e tutto quello che è accaduto fa parte della ‘fantavita’, non della vita reale. Io non ho mai parlato di nulla – risponde a proposito della lettura data alle sue parole – e nemmeno oggi dovrei essere qui a parlarne”.