Liga: Caparros nuovo allenatore del Maiorca?

Pubblicato il 4 Ottobre 2011 - 09:29 OLTRE 6 MESI FA

Madrid (Spagna) – Joaquin Caparros dovrebbe sedere sulla pancina del Maiorca: un accordo di principio in tal senso e' stato raggiunto tra il club spagnolo di Primera Liga e l'ex allenatore dell'Athletic Bilbao.

Caparros – ha detto il vicepresidente del Maiorca Llorenc Serra Ferrer – sostituirebbe Michael Laudrup, dimessosi la settimana scorsa per dissensi sulla politica di mercato del club, che e' in amministrazione controllata e sta perseguendo un aumento di capitale.

''Abbiamo un accordo di principio con Joaquin Caparros perche' diventi l'allenatore del Real Mallorca'', ha dichiarato Serra Ferrer, che e' anche azionista di maggioranza, dopo una riunione del consiglio di amministrazione. ''Speriamo di risolvere gli ultimi dettagli domani'', ha aggiunto. Sulla panchina del Maiorca per la partita di sabato a Osasuna, finita 2-2, ha seduto il vice di Laudrup, Miguel Angel Nadal, zio del tennista Rafa Nadal, maiorchino e azionista della societa'. Serra Ferrer ha precisato che Miguel Angel Nadal rimarra' nello staff tecnico del club.

Dopo la sesta giornata di campionato, il Maiorca e' a meta' classifica, con 7 punti.