X

Lindsey Vonn fuori dagli schemi, proposta di matrimonio con anello al fidanzato P. K. Subban

di Andrea Pelagatti |27 Dicembre 2019 18:33

Lindsey Vonn fuori dagli schemi, proposta di matrimonio con anello al fidanzato P. K. Subban (foto da Instagram)

Lindsey Vonn fuori dagli schemi, proposta di matrimonio con anello al fidanzato P. K. Subban (foto da Instagram)

MINNESOTA (STATI UNITI) – Lindsey Vonn fuori dagli schemi. L’ex campionessa dello sci statunitense, ha chiesto la mano del fidanzato P. K. Subban con un gesto che ha sorpreso tutti visto che di solito è l’uomo a chiederlo alla donna. Subban ha detto sì e la Vonn ha voluto festeggiare questo evento con un post con foto su Instagram dove ha scritto: “Una mossa poco tradizionale, per i nostri due anni insieme, gli ho chiesto di sposarmi e mi ha detto sì. Lo scorso agosto era stato lui a farlo, ora gli ho restituito il favore, non vedo l’ora di sposarlo. Parliamo tanto di uguaglianza, ma le azioni contano più delle parole. Anche gli uomini dovrebbero ricevere un anello di fidanzamento…”. 

Lindsey Vonn è stata sempre in prima pagina. Dai trionfi sportivi, alle sue numerose relazioni sentimentali. La Vonn ha alle sue spalle un matrimonio e tanti flirt illustri come quelli con il golfista Tiger Woods e con il campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton. 

Il 29 settembre 2007 ha sposato lo sciatore Thomas Vonn, dal quale ha annunciato la separazione il 27 novembre 2011. 

Fino alla stagione 2006-2007 ha gareggiato con il nome Lindsey Kildow, dopo il matrimonio con Thomas Vonn, ha adottato il cognome del marito e dalla stagione 2007-2008 si è iscritta alle liste FIS come “Lindsey Vonn”. Nonostante il divorzio ha comunque continuato a utilizzare il cognome Vonn.

Dopo l’elezione di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti d’America ha rilasciato diverse dichirazioni contro di lui e le sue strategie politiche.  In occasione dei Giochi olimpici di Pyeongchang 2018 ha detto di voler rappresentare il popolo statunitense e non il Presidente. Assieme a Adam Rippon, Chloe Kim, Gus Kenworthy, Erin Hamlin, Mikaela Shiffrin, Shaun White, Mirai Nagasu, ha anche disertato l’invito alla tradizionale cerimonia per gli atleti olimpici alla Casa Bianca. 

Il 25 dicembre 2017 ha intrapreso una relazione sentimentale con l’hockeista su ghiaccio canadese P. K. Subban, al quale, il 25 dicembre 2019, ha chiesto pubblicamente di sposarla (fonti Instagram e Wikipedia). 

 

Scelti per te