Linus chiude profilo Twitter per insulti tifosi Juventus

di redazione blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2015 - 14:50 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – Linus, popolare speaker radiofonico e tifoso della Juventus, ha deciso di chiudere il suo account Twitter dopo aver ricevuto numerosi insulti da parte dei tifosi della Juventus.

 

“L’altro ieri ho deciso di dire addio al mio profilo Twitter: dispiace molto poichè lo ritengo uno strumento semplice e divertente oltre che utile, ma la mia serenità vale molto di più. Ho un rapporto bellissimo con il 99% dei tifosi della Juventus, purtroppo un gruppo di ultras bianconeri pensava che fossi la loro bambola voodoo”.

“Il primo insulto è avvenuto dopo Juventus-Roma di un anno e mezzo fa: durante la puntata di Sky mi chiesero cosa ne pensavo di Moggi e Calciopoli, la mia risposta fu che non vedevo il bisogno di tutte quelle magagne considerando la squadra che avevamo. Il secondo riguarda Allegri: vivendo a Milano, ai tempi del Milan lo vedevo spesso in compagni di Galliani in giro per ristoranti e, alla notizia del suo arrivo in bianconero, decisi provocatoriamente di ‘dimettermi’ da tifoso, anche se poi col passare del tempo mi sono ricreduto e l’ho detto in più occasioni”.