Liverpool, Alex Oxlade-Chamberlain salta la Roma: stagione finita

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Aprile 2018 - 23:17 OLTRE 6 MESI FA
Liverpool, Alex Oxlade-Chamberlain salta la Roma: stagione finita

Liverpool, Alex Oxlade-Chamberlain salta la Roma: stagione finita
EPA/PETER POWELL

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Stagione finita per Alex Oxlade-Chamberlain, 24enne centrocampista del Liverpool infortunatosi ieri durante la semifinale di Champions contro la Roma.

Finito a terra dopo uno scontro con Kolarov, il giocatore era stato portato via in barella e i controlli a cui è stato sottoposto oggi hanno evidenziato la rottura del legamento crociato di un ginocchio. Oxlade-Chamberlain salterà quindi i Mondiali con l’Inghilterra, ed è la seconda volta che gli succede: per un altro infortunio, saltò anche quelli di Brasile 2014.

 

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

 

“Sono devastato dal fatto che mi sia capitato un infortunio del genere in momento cruciale della stagione come questo – è stato il commento del giocatore -. Ma ora darò tutto me stesso per sostenere i compagni e poi anche per tornare al più presto”

“Ma tutto ciò sparisce – la precisazione del nazionale inglese – al confronto di quanto starà soffrendo adesso la famiglia del tifoso del Liverpool gravemente ferito ieri. Il mio pensiero è per lui e i suoi cari”.