Liverpool-Bayern, tifoso inglese sbaglia stadio: si gioca in Inghilterra e vola in Germania

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 febbraio 2019 16:39 | Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2019 16:39
Liverpool-Bayern, tifoso inglese sbaglia stadio: si gioca in Inghilterra e vola in Germania

Liverpool-Bayern, tifoso inglese sbaglia stadio: si gioca in Inghilterra e vola in Germania. Foto ANSA/VINCENZO TERSIGNI

LIVERPOOL – L’alcol gioca brutti scherzi. Un tifoso del Liverpool, ha acquistato i biglietti per la gara di andata contro il Bayern Monaco ma invece di presentarsi ad Anfield, nello stadio di casa, convinto che la prima partita si giocasse in Germania, è volato a Monaco di Baviera. Un errore madornale.

Liverpool-Bayern, il tifoso inglese che ha sbagliato stadio

Si è giustificato così ad una tv tedesca che lo ha intervistato per il suo gesto bizzarro: “Sotto le festività avevo bevuto qualche birra di troppo e, dopo aver preso i biglietti per la partita d’andata, ho prenotato i voli per Monaco convinto che le cose fossero collegate. Non avevo capito che si giocasse la prima a Liverpool”.

L’esperienza è però stata comunque indimenticabile: ha assistito alla partita da ospite d’onore nel salotto organizzato dalla tv tedesca e ha potuto mangiare la prima Weisswurst della sua vita: “Devo dirvi la verità, molto buona ma preferisco il classico fish and chips”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

⚡️Сегодня нас ждёт супер матч лиги чемпионов!!⚡️наш прогноз на эту игру ТБ3 с кэфом 2.10⚡️⚡️⚡️ #тотальныйпрогноз #лигачемпионов #лч #ливерпуль #бавария #ливерпульбавария #прогнозынаспорт #прогнозынафутбол #ставкинаспорт #ставки #бесплатныйпрогноз #прогнозыбесплатно #liverpool #liverpoolfc #bayern #fcbayern #fcbayernmunich #leaguechamps #championsleague #liverpoolbayern #uefa #europe

Un post condiviso da Тотальный Прогноз (@totalniyprognoz) in data: