Liverpool-Villarreal, dove vederla in diretta tv e streaming

di Redazione blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2016 - 20:30 OLTRE 6 MESI FA
Liverpool-Villarreal, dove vederla in diretta tv e streaming

Liverpool-Villarreal, dove vederla in diretta tv e streaming

ROMA – Il ritorno della semifinale di Europa League, Liverpool-Villarreal, si giocherà questa sera, 5 maggio, alle ore 21:05 allo stadio Anfield Road di Liverpool.

All’andata il Villarreal ha vinto 1-0 centrando la settima partita casalinga consecutiva in questa edizione: è un gol del neo-entrato Adrian Lopez nel secondo minuto di recupero ad affossare il Liverpool. Dopo undici anni il Villarreal è tornato così a battere una squadra inglese portando a dodici partite la sua imbattibilità in Europa League, mentre al Liverpool è fatale la tredicesima dopo cinque successi e sette pareggi. La Spagna si conferma Paese indigesto per Klopp, che in sei trasferte non ci ha mai vinto.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Liverpool (4-3-2-1): Mignolet; Clyne, Lovren, Touré, Moreno; Allen, Can, Milner; Lallana, Coutinho; Sturridge. Allenatore: Klopp

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Mario Gaspar, Musacchio, Víctor Ruiz, Jaume Costa; Jonathan Dos Santos, Bruno Soriano, Trigueros, Denis Suárez; Soldado, Bakambu.

DOVE VEDERLA – La diretta tv di Liverpool-Villarreal sarà in diretta su Sky Sport1 alle 21 (Su Sky Supercalcio il ping-pong trai due campi con “Diretta gol Europa League”).