Livorno-Napoli: probabili formazioni

Pubblicato il 24 Gennaio 2010 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA

Quagliarella del Napoli

Probabili formazioni Livorno–Napoli domenica ore 15:00:

LIVORNO – Si è messo subito in evidenza il nuovo acquisto del Livorno, Claudio Bellucci, tanto da esseresi già guadagnato una chance per essere impiegato domenica contro il Napoli.

Il tecnico del Livorno, Serse Cosmi, potrebbe infatti utilizzarlo per aumentare il tasso qualitativo dei suoi dopo la partenza di Candreva.

Nella partitella di oggi contro la Primavera il giocatore è stato provato prima dietro le due punte e poi nel ruolo di attaccante puro, anche se l’impiego più probabile contro gli azzurri sembra essere proprio quello alle spalle di Tavano e Lucarelli.

Nel corso della partitella Bellucci ha segnato e si é procurato anche un calcio di rigore, dimostrando di essere in una buona condizione atletica.

NAPOLI – Seduta pomeridiana oggi per il Napoli nel centro tecnico di Castelvolturno in vista della trasferta di domenica a Livorno per la seconda giornata del girone di ritorno.

Lavoro atletico in avvio e allenamento tecnico tattico con partitelle miste. Prima della fine della seduta, Hoffer è uscito per una leggera distorsione alla caviglia destra.

Le condizioni di Hoffer verranno valutate domani. Intanto Lavezzi prosegue le terapie di recupero.

Da ricordare che per la sfida contro i livornesi Mazzarri dovrà fare a meno anche degli squalificati Rinaudo e Quagliarella.