Livorno, Spinelli: “Con la Juve mi aspetto il colpaccio”

Pubblicato il 5 Febbraio 2010 - 16:10 OLTRE 6 MESI FA

Nell’ultima giornata il pareggio a San Siro contro il Milan. Ora il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, spera di fare risultato anche contro la Juventus.

«La Juve però – aggiunge – è una belva ferita e quindi la partita sarà difficilissima. Giocando in casa e con un Lucarelli ritrovato e un Bellucci in grande forma non nascondo di aspettarmi il colpaccio».

Il Livorno ha perso Candreva, che è andato proprio alla Juve e che troverà sabato da avversario, ma ha fatto mercato in entrata acquistando ben sei giocatori. «Credo che sia arrivato quello che ci serviva nei ruoli giusti – sottolinea Spinelli – anche se Di Gennaro sarà pronto solo tra una decina di giorni, Esposito anche e poi c’è Robinho che a Genova ha fatto tre anni stupendi. Sarà Cosmi a decidere chi giocherà, ma io credo di aver preso un grande portiere».

«Mi dispiace – ha aggiunto – invece per Candreva, con il quale la Juventus ha fatto un vero investimento per il futuro perché è un ragazzo eccezionale. Però sono convinto della bontà del nostro mercato, perché Bellucci ci serve molto di più e lavora anche per Lucarelli».

Spinelli poi non fa mistero di aspettarsi tanto da Bernardini che qualcuno ritiene essere il nuovo Nesta: «Certo gli allenatori devono avere il coraggio di farli giocare questi ventenni e questo veramente è bravo bravo, così come è bravo Diniz, che purtroppo è un giocatore tutto del Milan».

Con Cosmi è tutto chiarito? «Sono i giocatori che fanno arrabbiare entrambi – risponde Spinelli – vogliono troppe vacanze».