Livorno, tifosi contro Bandecchi: “Attento, fischia ancora il vento”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2014 9:53 | Ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2014 9:53
(foto Twitter)

(foto Twitter)

LIVORNO – I tifosi del Livorno si schierano contro la vendita della società a Stefano Bandecchi, che in passato ha fatto politica attiva nelle fila dell’Msi e poi di Forza Italia.

“Bandecchi attento… a Livorno fischia ancora il vento!!!”: questa la scritta sullo striscione comparso allo stadio Picchi e che poi è stato rimosso. “Al 99% abbiamo preso il Livorno” aveva commentato Bandecchi poco prima.

In realtà Spinelli si è dimostrato più cauto sul passaggio di consegne, come testimoniato dal comunicato del club labronico: “La società A. S. Livorno Calcio comunica che il presidente Spinelli ha avuto un primo incontro esclusivamente conoscitivo ed esplorativo con i rappresentanti del dott. Bandecchi, amministratore delegato dell’Università Cusano – recita il comunicato – Alla fine le parti si sono impegnate a rivedersi per approfondire tutti gli aspetti relativi all’eventuale cessione della società”. Bandecchi però è ormai certo, come ha detto al ‘Tirreno’: “Siamo a un passo. Abbiamo fatto un’operazione di cui sono davvero orgoglioso”. E, pur senza parlare di cifre, ha ammesso che la trattativa si sia conclusa tra i 12 e i 14 milioni.