Solari confermato allenatore del Real Madrid, la sorella Liz è una modella che spopola su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2018 - 21:00 OLTRE 6 MESI FA
Solari confermato allenatore del Real Madrid, la sorella Liz è una modella che spopola su Instagram

Solari confermato allenatore del Real Madrid, la sorella Liz è una modella che spopola su Instagram

MADRID (SPAGNA) – Santiago Solari ha convinto Florentino Perez e resterà alla guida del Real Madrid fino al 2021. La notizia, nell’aria da giorni, è stata ufficializzata in serata dal club merengue con una nota pubblicata sul sito: “Il consiglio di amministrazione del Real Madrid, riunitosi oggi, ha definito la nomina di Santiago Solari come allenatore della prima squadra fino al 30 giugno 2021”.

Il brillante avvio sulla panchina delle merengue, quattro vittorie di fila, dopo il flop di inizio stagione sotto la guida di Julen Lopetegui, ha convinto la dirigenza madridista a puntare sull’ex tecnico del Castilla (la squadra B del Real) per il futuro.

Nelle quattro partite fin qui disputate sulla panchina merengue, Solari ha infilato altrettante vittorie, segnando 15 reti e subendone appena due, una striscia che lo ha portato a diventare il tecnico con il migliore avvio nei 116 anni di storia del club, ma sopratutto a tornare in corsa anche nella Liga, con la capolista Barca che dista adesso appena 4 punti in classifica.

Nemmeno Zidane, quando prese il posto di Benitez, ebbe un filotto di partite così vincente: il tecnico francese infatti vinse le prime due ma poi pareggiò la terza.

Oltre a questo, a votare per la conferma di Solari in panchina hanno giocato un ruolo importante lo spogliatoio e i ‘senatori’ che hanno hanno riconosciuto a Solari capacità e qualità, dichiarandolo anche pubblicamente. E lo stesso Emilio Butragueño, vecchia bandiera merengue ed oggi direttore delle Relazioni istituzionali del club, aveva nei giorni scorsi ammesso di essere “molto felice” di averlo in panchina.

Liz Solari, una sorella da… Champions League

Solari ha una carriera straordinaria alle spalle tra Real Madrid e Inter e ora è stato promosso come capo allenatore dei Blancos ma anche la sorella non scherza. Liz Solari è una delle modelle più belle del mondo, ha quasi 270mila followers su Instagram ed è seguitissima sui social network. Talmente famosa da fare concorrenza al fratello ex calciatore e ora allenatore di successo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Estás listo? 🚀 Hoy a la noche te llevo de viaje a Tanzania en Africa con @restodelmundo13 por @eltrecetv 🙉✈🌍☀🌊 📺 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀ Are you ready? Tonight we are travelling together to Tanzania in Africa with @restodelmundo13 on @eltrecetv 🙇🏼‍♀️ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Gracias especiales a @mergingmundossafaris por cuidarnos y acompañarnos en Africa 💕 #travel #traveltheworld #viajera #viajar #africa #tanzania #ciudadanadelmundo #lizsolari #restodelmundo #tv #eltrece

Un post condiviso da Liz Solari (@liz_solari) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Si vas a la peregrinación gaucha de Luján 30 de Septiembre POR FAVOR anda Sin tu Caballo 🐴🙏🏿❤ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Escribile a la @municipalidaddelujan o Mándale un mail a contacto@lujan.gov.ar pidiendoles que prohiban las peregrinaciones con animales 🔊 ⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ En el 2014 fallecieron 18 caballos, seis en 2015 sigue la lista de muertes y heridos en gravedad por tener que acarrear a sus dueños y familias en un viaje extenuante. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ El amor a Dios se manifiesta cuando respetamos los animales. Yo camine a Lujan y recomiendo cada paso y cada ampolla. Es muy especial. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ¡ Gracias ! @leynomastas_aluisa

Un post condiviso da Liz Solari (@liz_solari) in data:

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.