Lo Monaco accende Palermo-Catania: “Pulvirenti non merita il mio saluto”

Pubblicato il 21 Novembre 2012 - 17:57 OLTRE 6 MESI FA
Lo Monaco accende Palermo-Catania: “Pulvirenti non merita il mio saluto” (LaPresse)

PALERMO – Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Palermo, ha acceso il derby contro il Catania del prossimo weekend con le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

“Io lì non ho lasciato qualcosa, ho lasciato tutto. Il Catania è una realtà costruita interamente dal sottoscritto, dal punto di vista tecnico non hanno cambiato nulla e come bravi soldatini utilizzano le stesse tattiche.

Dopo otto anni non si può dire che si rinnega un figlio e io non rinnego quanto ho creato. Se saluterò Pulvirenti? No, non ho mai fatto polemica e non intendo farlo. Ho tenuto per me il vero motivo del mio addio al Catania, lui lo conosce perfettamente”.

“Le voci su Gasperini sono squallide: è una mancanza di rispetto per il Palermo. Qui non ci sono burattini, non risponderò più a domande sulla guida tecnica: cercheremo di centrare la salvezza e lo faremo con questo allenatore”.

Pietro Lo Monaco non usa giri di parole: l’amministratore delegato del Palermo blinda il tecnico, il tutto alla vigilia del delicatissimo derby con il Catania. “Gasperini è uno dei migliori mister in Italia, stiamo cercando di tracciare una strada che passa attraverso un campionato di sofferenza”.