Londra 2012, tiro al volo: Massimo Fabbrizi argento dopo lo spareggio

Pubblicato il 6 agosto 2012 18:20 | Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2012 18:20

Massimo Fabbrizi

LONDRA, INGHILTERRA – Massimi Fabbrizi si è classificato secondo nel Trap e ha vinto la medaglia d’argento nel tiro a volo, specialità trap, alle Olimpiadi di Londra. L’azzurro ha chiuso la finale con 146 piattelli abbattuti alla pari del croato Giovanni Cernogoraz, che nello spareggio si è imposto per 6-5.

Medaglia di bronzo a Fehaid Aldeehani del Kuwait, che ha vinto a sua volta uno spareggio contro l’australiano Micheal Diamond che in qualificazione aveva stabilito il nuovo record del mondo. Per l’Italia è la medaglia numero 17 in questa edizione dei Giochi Olimpici. Sono 7 le medaglie d’oro, 6 quelle d’argento e 4 quelle di bronzo.

“Lui ha tirato davvero bene. Ci sta che a volte qualcuno tiri meglio di te”. Così Massimo Fabbrizi commenta a caldo ai microfoni di Sky Sport l’esito dello spareggio per la medaglia d’oro nel trap con il croato Cernogoraz.  “Gli ultimi 20 giorni sono stati durissimi, stavo male e ho avuto anche la febbre. All’ultimo tiro della finale non pensavo di aver fatto medaglia”, ha aggiunto.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other