Lorenzo Insigne: “Higuain-Dybala? Mi tengo Gonzalo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2016 - 19:54| Aggiornato il 19 Gennaio 2016 OLTRE 6 MESI FA
Lorenzo Insigne: "Higuain-Dybala? Mi tengo Gonzalo"

Insigne nella foto LaPresse

NAPOLI – Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato della lotta per lo scudetto tra la sua squadra e la Juventus e della sfida a distanza tra i due attaccanti più in forma del momento: Gonzalo Higuain e Paulo Dybala.

Higuain o Dybala? Noi abbiamo Gonzalo e ce lo teniamo stretto, è uno dei più forti al mondo. Spero rimarrà più a lungo possibile con noi”.

Gonzalo Higuain è il capocannoniere del campionato italiano di calcio di Serie A con 20 gol realizzati in altrettante partite. Le ultime perle sono state le due messe a segno contro il Sassuolo nella partita disputata presso lo Stadio San Paolo di Napoli.

Lo ha detto Lorenzo Insigne, in un’intervista che sarà trasmessa stasera nel Tgr della Campania e alla Domenica sportiva. Insigne ha commentato anche la corsa-scudetto. “Non stiamo facendo un duello con la Juve – ha detto – noi facciamo il nostro campionato, consapevoli che ce la giochiamo con tutti”.

“Lavoro duro per convincere Conte a portarmi agli Europei”. Lo ha detto Lorenzo Insigne, in un’intervista che sarà trasmessa stasera nel Tgr della Campania. Dopo la mancata chiamata del ct Conte per gli ultimi due impegni della Nazionale, l’attaccante del Napoli manda un messaggio al commissario tecnico in vista di ‘Francia 2016’. “Per ora non c’è nessuna novità – ha detto – io penso solo a lavorare bene e a dare tutto con il Napoli, poi speriamo che arrivi la chiamata in Nazionale”.

“Ci godiamo questo momento – dice – e speriamo di continuare su questa strada. Essere primi con la maglia della squadra della propria città e del mio cuore è speciale, ma ora siamo concentrati ad arrivare a fine campionato il più in alto possibile”. Già, perché il primato ora va difeso e magari rinsaldato.