Lorenzo Insigne, “Tapiro d’oro” dopo Napoli-Milan 1-1

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Febbraio 2016 - 19:37 OLTRE 6 MESI FA

Lorenzo Insigne con il tapiro d'oro

Lorenzo Insigne con il tapiro d’oro
Immagini tv Mediaset

NAPOLI – Lorenzo Insigne ha ricevuto un tapiro d’oro da Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia” perchè “attapirato” dopo aver segnato la rete che aveva illuso il Napoli contro il Milan.

Successivamente Bonaventura ha pareggiato i conti ed il Napoli, dopo il ko contro la Juventus, non è andato oltre all’1-1 interno contro il Milan.

“Non era una partita decisiva, mancano tante gare e noi continueremo a dare il massimo per arrivare il più in alto possibile”. Lorenzo Insigne non alza bandiera bianca dopo il ko contro la Juventus ed il pareggio contro il Milan.

“Contro la Juventus è successo quell’episodio del gol deviato, ma ora dobbiamo andare avanti a partire dalla partita di giovedì. Noi siamo convinti di essere un grande gruppo, siamo venuti a Torino a imporre il nostro gioco come ci chiede il mister. E’ una sconfitta che ci fa male ma dobbiamo continuare a dare il massimo. Gli spazi erano pochissimi ma secondo me abbiamo fatto una grande gara, la partita poteva finire 0-0”.

Conclusione con una promessa ai tifosi: “Li ringraziamo perché ci stanno sempre vicino, l’unica promessa che possiamo fare è che queste ultime partite per noi saranno tutte finali”.