“El Chucky Lozano”, coro in discoteca per il calciatore del Napoli VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 12 Ottobre 2019 17:41 | Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2019 17:41
Lozano coro discoteca video YouTube per calciatore del Napoli

Lozano, qui con la maglia della Nazionale, è un idolo in Messico (foto Ansa)

NAPOLI – In attesa di conquistare definitivamente i tifosi del Napoli, anche se la rete alla Juventus è stato un bel biglietto da visita, Hirving Lozano è già da tempo un idolo in Messico. Ieri notte, alcuni tifosi del Messico gli hanno dedicato un coro da stadio in discoteca: “El Chucky Lozano” (video in fondo all’articolo).

Fino a questo momento, Lozano ha disputato cinque partite con la maglia del Napoli mettendo a segno una rete nella sconfitta di Torino (4-3) contro la Juventus. Dopo la rete, ha incassato i complimenti anche di Cristiano Ronaldo. Lo ha svelato lo stesso calciatore messicano: “Quando c’è stato l’ultimo gol si è avvicinato e mi ha fatto i complimenti. Mi ha dato il benvenuto in Italia. E’ stato qualcosa di molto bello perchè lui è un giocatore spettacolare, di un’altra categoria. Mi è piaciuta molto la partita perchè la squadra è stata fantastica nonostante giocasse contro grandi giocatori, non solo Cristiano”.

Poi Lozano ha parlato più in generale di come è arrivato al Napoli e ha esternato il suo pensiero sul livello del campionato italiano. Secondo Lozano, la Serie A è molto più difficile del campionato olandese dove giocava fino alla scorsa stagione.

“Dal primo momento che il Napoli è stato interessato a me ho scelto di venire. E’ una grande squadra, con un allenatore di grande esperienza e sono felice che mi abbia indicato come priorità. So di poter migliorare e dare un contributo alla crescita della squadra peer dare gioia ai tifosi. So che la serie A è diversa dal campionato olandese – ha detto – il gioco è più rapido, di migliore qualità. Devo lavorare su quello che chiede il mister e adattarmi in fretta. Speriamo di poter fare grandi cose insieme”.

Lozano idolo in Messico, ecco il coro da discoteca che gli hanno dedicato.

Il video da YouTube con il coro da discoteca dedicato all’attaccante del Napoli e della Nazionale Messicana che in patria è un idolo.