Lite Luca Pellegrini-Kolarov dopo Roma-Cagliari, Raiola: “Una fake news”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 9 Ottobre 2019 20:00 | Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2019 19:18
Luca Pellegrini Kolarov lite Raiola smentisce su Twitter

Mino Raiola ha smentito la lite tra il suo assistito Luca Pellegrini ed alcuni calciatori della Roma (da Twitter)

ROMA – Dopo Roma-Cagliari, partita si è conclusa tra le polemiche per la rete annullata a Kalinic al 93′, è scoppiato il caso Luca Pellegrini. Stando a quanto riportato da alcuni media, il calciatore del Cagliari, con un passato in giallorosso, avrebbe provocato alcuni ex compagni di squadra ed avrebbe litigato pesantemente con Kolarov ed altri calciatori della squadra della Capitale.

A smentire questa notizia, è il suo agente Mino Raiola attraverso il seguente messaggio postato sui social network: “Qualcuno scrive che Luca Pellegrini avrebbe provocato i suoi ex compagni nel post gara di Roma-Cagliari – ha twittato l’agente del terzino in prestito dalla Juve -. This is fake news!”.

Il terzino Luca Pellegrini, nato e cresciuto nelle giovanili della Roma, ha iniziato a pensare in grande dopo essere entrato nella scuderia del noto agente Raiola. Nemmeno aveva esordito in Serie A e già aveva strappato uno stipendio da quasi un milione di euro a stagione. Poi il debutto in giallorosso ed il trasferimento in prestito al Cagliari dove ha fatto molto bene da titolare inamovibile. 

La Juve è rimasta stregata sia dalle sue prestazioni in Italia che da quelle in Nazionale e ha deciso di acquistarlo in cambio di Spinazzola alla Roma. Con la maglia della selezione azzurra under 20 ha disputato una ottima Coppa del Mondo. Gli azzurri sono arrivati quarti dopo aver sfiorato la finalissima di un soffio. 

La Juve ha deciso di puntare su questo giovane di belle speranze invece che su un calciatore già fatto come Spinazzola. Probabilmente è stato decisivo il parere di Raiola che la scorsa estate aveva in ballo un altro affare con la Juventus, quello di De Ligt. Alla fine Raiola ha vinto su tutta la linea, sia Pellegrini che De Ligt sono arrivati alla Juventus. 

Successivamente, Luca Pellegrini è stato spedito nuovamente in prestito al Cagliari, squadra dove aveva fatto benissimo lo scorso anno.