Lucas Biglia salta Aek-Milan per infiammazione al tendine rotuleo

Pubblicato il 31 Ottobre 2017 - 18:29 OLTRE 6 MESI FA
BIGLIA-MILAN-AEK

Lucas Biglia salta Aek-Milan per infiammazione al tendine rotuleo
ANSA

MILANO –  Piove sul bagnato in casa Milan. Lucas Biglia, uscito tra i fischi durante l’ultima sconfitta contro la Juventus, salterà la trasferta di Europa League contro l’Aek Atene e, con ogni probabilità, anche quella di campionato contro il Sassuolo per via di un’infiammazione al tendine rotuleo sinistro.

Lo staff medico rossonero, constatato l’aumento del dolore al ginocchio, ha deciso per lo stop e lo sottoporra’ alle cure del caso.

”Biglia – spiega il medico sociale Gianluca Melegati nel consueto bollettino del martedì su Milan Tv – ha un’infiammazione al tendine rotuleo sinistro. È già un po’ che questo tendine gli dava fastidio e dolore, ma lui da grande professionista ha dato sempre disponibilità. Adesso, però, il dolore e il livello dell’infiammazione è aumentato e quindi abbiamo deciso di fermarlo e prenderci un po’ di tempo per curarlo”.

Melegati ha fatto anche il punto sulle situazioni relative a Calabria e Bonaventura: ”Calabria ha avuto un trauma cranico e cervicale, per fortuna senza perdita di conoscenza. Sta molto meglio, ma tutte le volte che c’è un trauma cranico c’è un protocollo molto rigido da mantenere e non sappiamo quando tornerà a disposizione. Speriamo invece di recuperare Bonaventura dopo la sosta”.