Tottenham, Lucas Moura al Napoli per avere Milik? Serve un ricco conguaglio

di admin
Pubblicato il 21 Aprile 2020 - 17:11 OLTRE 6 MESI FA
Lucas al Moura al Napoli per avere Milik? Serve un ricco conguaglio

Lucas al Moura al Napoli per avere Milik? Serve un ricco conguaglio (foto Ansa)

NAPOLI – Il calciomercato impazza anche durante la quarantena da coronavirus. Il Tottenham vuole Milik ma per averlo dovrà superarsi…

Intanto partiamo con il dire che la valutazione attuale di Milik è di cinquanta milioni di euro. Il giocatore valeva 70 ma il coronavirus ha abbassato anche il prezzo del suo cartellino.

Il Tottenham lo vuole ma non ha alcuna intenzione di spendere cinquanta milioni di euro perché in rosa ha già attaccanti del valore di Son e Kane. 

Il club di Mourinho vuole arrivare a Milik spendendo il meno possibile. Per riuscirci ha in mente uno scambio.

Il Tottenham vuole acquistare un attaccante disfandosi di un altro calciatore offensivo. Quindi Mourinho ha pensato al seguente scambio…

Lo Special One vuole liquidare Lucas Moura, che lo scorso anno regalò al Tottenham la finale di Champions League con una tripletta all’Ajax, per arrivare a Milik.

Perché Mourinho vuole privarsi di Lucas Moura? Perché non lo ritiene adatto alla sua idea di calcio. Milik invece calzerebbe a pennello…

Ma per convincere il Napoli non basta l’attaccante brasiliano visto che Milik vale il doppio…

Quindi per arrivare a Milik, sempre che il Napoli voglia cedere il polacco, il Tottenham dovrebbe offrire Moura più venticinque milioni di euro.

Al momento, il Napoli non vuole cedere Milik, anche se Giuntoli stravede per Moura, ma potrebbe cambiare idea nel caso in cui dovesse arrivare Icardi dall’Inter (visto che il Psg non lo riscatterà…).