Lucas Paquetá incanta con il Brasile. Maglia numero 10, gol e balletto (VIDEO)

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 Marzo 2019 - 19:17 OLTRE 6 MESI FA
Lucas Paquetá incanta con il Brasile. Maglia numero 10, gol e balletto (VIDEO)

Lucas Paquetá incanta con il Brasile. Maglia numero 10, gol e balletto (VIDEO)

RIO DE JANEIRO – Numeri da predestinato per Lucas Paquetá. Il calciatore del Milan è esploso giovanissimo tra le fila del Flamengo. Con il club brasiliano ha giocato complessivamente 95 partite segnando 18 gol. Il 4 gennaio del 2019 è stato acquistato dal Milan che, per bruciare la concorrenza, ha investito ben 35 milioni di euro più bonus per un ragazzo che fino a quel momento non era mai uscito dal Brasile. Mai investimento si rivelò migliore, Gattuso lo ha subito lanciato come titolare e non ha più perso il posto in campo.

Lucas Paquetá si è preso il Milan ed il Brasile

Con il Milan, Lucas Paquetá ha già giocato 13 partite mettendo a segno 1 gol. Nonostante abbia solamente 21 anni, il fuoriclasse del Milan è stato già convocato dalla Nazionale Brasiliana di calcio. Nel corso della partita amichevole contro Panama, gli è stata assegnata la maglia numero 10. Questo è stato reso possibile anche dall’assenza per infortunio di Neymar jr.

Il centrocampista del Milan ha avuto l’onore di vestire una maglia che in passato è andata ai calciatori più forti del Brasile, da Pelé a Ronaldo per arrivare a Ronaldinho. Lucas Paquetá ha onorato la maglia numero 10 segnando, al volo, il gol che ha sbloccato la partita contro Panama. Dopo la rete, ha deciso di festeggiare con un balletto che è già virale sui social network.

Il gol segnato da Lucas Paquetá, con la maglia numero 10 del Brasile, nel corso della partita contro Panama. Video da YouTube.