Luciano Spalletti: “Ilary Blasi? Le regalo ‘Piccolo uomo’ di Mia Martini”

Pubblicato il 27 Settembre 2016 - 19:50 OLTRE 6 MESI FA
Luciano Spalletti: "Ilary Blasi? Le regalo 'Piccolo uomo' di Mia Martini"

Luciano Spalletti: “Ilary Blasi? Le regalo ‘Piccolo uomo’ di Mia Martini” – FOTO ANSA

ROMA – “Auguri sinceri, dal profondo del cuore Francesco per i tuoi 40 anni. Io ti ho comprato la DeLorean, la macchina del tempo, così potrai scegliere cosa fare, se tornare indietro o andare nel futuro. Tutto quello che tu desideri, per me” spiega Spalletti nel video-messaggio pubblicato dall’account Twitter della Roma.

“La tua maglia è il n.10, lo so, però per ora siamo fermi al 9,9 perché sei stato e sei quando ne ho bisogno uno splendido ‘falso nueve’. Con me, su 167 partite, hai segnato e mi hai fatto gioire per 99 volte. Quindi io ti do come voto 9,9 perché manca quel pezzettino lì, quel gol per arrivare a 100 e al 10 come voto. Vediamo di farlo il prima possibile” aggiunge il tecnico toscano.

Spalletti passa poi a spiegare il regalo scelto per la moglie del n.10: “Siccome è la tua festa, ma io volevo pensare anche alla tua splendida signora, ho comprato un piccolo pensiero anche per lei. E’ un vecchissimo pezzo di Mia Martini (che lo cantava, a comporlo fu Franco Califano n.d.r.), ‘Piccolo uomo’, un grandissimo successo al quale ero molto attaccato. Lei me lo ha ricordato e mi ha dato una grandissima gioia”.