Calcio, Luciano Spalletti multato per offese all’arbitro Mariani: 10mila euro e una diffida

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 agosto 2018 19:27 | Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2018 19:27
Luciano Spalletti offende arbitro: multa da 10mila euro e diffida

Calcio, Luciano Spalletti multato per offese all’arbitro mariani: 10mila euro e una diffida

ROMA – Luciano Spalletti dovrà pagare una multa da 10mila euro e ha ricevuto una diffida per le “espressioni gravemente offensive” dirette all’arbitro Mariani. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Questa la decisione del giudice sportivo per l’episodio avvenuto al termine della partita a Reggio Emilia in cui l’allenatore dell’Inter ha perso la pazienza dopo la sconfitta con il Sassuolo.

Ammonizione con diffida da parte del giudice sportivo per l’allenatore del Torino Walter Mazzarri ”per aver al 36° del secondo tempo, entrando sul terreno di gioco, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

Per quanto riguarda gli squalificati, dopo la prima giornata del massimo campionato di Serie A un solo turno a Adam Nagy del Bologna. Nessuna sanzione, perchè non è previsto dal regolamento, per i capitani di Roma e Atalanta, Daniele De Rossi e Papu Gomez per non aver indossato la fascia prevista ma utilizzato una diversa.