Ludogorets-Milan streaming e diretta tv: dove vederla (Europa League)

Pubblicato il 15 febbraio 2018 20:18 | Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2018 20:19
Ludogorets-Milan streaming - diretta tv, dove vederla (Europa League)

Ludogorets-Milan streaming – diretta tv, dove vederla (Europa League).
ANSA / MATTEO BAZZI

Ludogorets-Milan, partita valida come andata dei sedicesimi di finale di Europa League, IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC.
Ludogorets-Milan – (orario 19.00 – CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA DI EUROPA LEAGUE), partita valida come andata dei sedicesimi di finale di Europa League, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su SkyGo. Questa  applicazione è riservata agli abbonati a Sky Sport.

 

Le formazioni ufficiali

LUDOGORETS (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Abel, Dyakov; Misidjan, Marcelinho, Lukoku; Swierczok. All. Dimitrov

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

 

Ludogorets-Milan streaming - diretta tv, dove vederla (Europa League)

Ludogorets-Milan streaming – diretta tv, dove vederla (Europa League). ANSA / MATTEO BAZZI

 

Ludogorets-Milan streaming - diretta tv, dove vederla (Europa League)

Ludogorets-Milan streaming – diretta tv, dove vederla (Europa League). EPA/PANAGIOTIS MOSCHANDREOU

Ludogorets-Milan streaming - diretta tv, dove vederla (Europa League)

Ludogorets-Milan streaming – diretta tv, dove vederla (Europa League). EPA/GEORGI LICOVSKI

Milan veste Puma

Il Milan indossa la pelle del Puma. Annunciato da tempo, il cambio di sponsor di maglia del club rossonero, che passa da Adidas a un altro marchio con base in Germania, appunto Puma, è stato ufficializzato con una campagna social che include un brano ad hoc cantato dal rapper Ernia, e un video a tinte milaniste girato con San Siro sullo sfondo. Dal primo luglio, annuncia un comunicato, prenderà il via la partnership “pluriennale” fra il Milan e Puma, nuovo Official Partner, Global Technical Supplier e Official Licensing Partner del club, che “collaborerà per portare ulteriore innovazione nello sviluppo dell’abbigliamento performance del brand”.

Secondo indiscrezioni il contratto è di 4 anni. Soddisfatto l’ad del Milan, Marco Fassone: “Puma è un importantissimo brand internazionale, a cui saremo legati nelle prossime stagioni in un percorso strategico con l’auspicio e l’obiettivo di tagliare insieme nuovi e straordinari traguardi, fuori e dentro il campo”. Il marchio di abbigliamento sportivo già veste varie squadre, fra cui Borussia Dortmund, Arsenal e nazionali come Italia, Svizzera, Austria, Camerun, Costa d’Avorio, Ghana, Repubblica Ceca e presto il Senegal. Per Bjrn Gulden, ad di Puma, “quella dei rossoneri è una delle maglie più iconiche del calcio. Non vediamo l’ora che il prossimo capitolo di questo leggendario club venga scritto insieme a noi”.

Berlusconi esalta Gattuso

Silvio Berlusconi è soddisfatto della gestione del Milan di Rino Gattuso ma continua a non condividere “l’assetto tattico” con due ali e una sola punta. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo a Radio Lombardia. “Conosco la generosità e l’impegno di Rino – ha detto Berlusconi, e ora vedo anche la competenza: da un inizio di stagione deludente stanno arrivando i risultati e il gioco”.

L’ex presidente del Milan ha però detto che continua a non condividere “l’assetto tattico”. “Abbiamo due ali fortissime – ha spiegato – ma il cui lavoro è vanificato perché abbiamo una sola punta”. Berlusconi ha aggiunto di averne già parlato con Gattuso.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other