Luis Enrique: “Ho visto tanta voglia”

Pubblicato il 11 Aprile 2012 - 23:36| Aggiornato il 12 Aprile 2012 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 11 APR – ''E' normale che all'Olimpico la Roma gioca meglio: abbiamo i nostri tifosi, la curva che ci sostiene sempre con molto affetto. Oggi, nonostante la partita fosse in nostro possesso, siamo andati un po' in difficolta' e l'abbiamo risolta solo nel finale, ma credo che per quello che si e' visto il risultato sia giusto''.

Dai microfoni di Mediaset Premium Luis Enrique giudica cosi la prestazione della sua squadra. ''E' vero che la discontinuita' e' un problema – ammette -, ma io ad ogni partita vedo le facce dei giocatori: vedo che hanno sofferto, che hanno dato tutto e quindi non posso lamentarmi. Qui c'e' voglia di fare e di fare bene: oggi lo abbiamo fatto contro una squadra che e' stata davanti a noi per tutto il campionato''.

Come mai Heinze e' andato in panchina? ''Ho pensato che oggi era meglio che si riposasse – risponde , anche per il colpo all'anca. Ma e' sempre un punto di riferimento''.

Secondo Luis Enrique nella sua Roma oggi ''si e' vista una carica diversa. Non sono robot, ma io ho sempre visto voglia di fare. Quando ero calciatore non volevo che l'allenatore mi rompesse le scatole durante la partita''.