Luka Modric, Inter addio. Per i quotidiano spagnoli resta a Madrid

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 agosto 2018 19:51 | Ultimo aggiornamento: 11 agosto 2018 22:29
La prima pagina del Marca

Luka Modric, Inter addio. Per il Marca resta al Real Madrid

MADRID – C’è anche Luka Modric fra i 30 giocatori convocati dal tecnico del Real Madrid, Julen Lopetegui, in vista del ‘Trofeo Bernabeu’ in programma la sera di oggi sabato 11 agosto alle 21 [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] nella capitale spagnola.

Oltre al croato – a questo punto sempre più lontano dall’Inter – il tecnico spagnolo ha convocato anche il neoacquisto Courtois. Il sogno di mezza estate dell’Inter potrebbe essere finito qui. Se nei giorni scorsi i tifosi neroazzurri avevano sperato grazie alla sparizione, del giocatore, nelle foto social ufficiali del Real Madrid, oggi arriva la doccia fredda. Almeno stando a quanto riportato da Marca e altri media spagnoli, infatti, Luka Modric e il Real Madrid avrebbero trovato l’accordo.

Marca apre con l’immagine di un Modric festante e la scritta “Subidòn” che sarebbe un po’ l’equivalente italiano di “che sballo!” accompagnato da un “Modric resta”. Il quotidiano spagnolo fa sapere inoltre che il croato ha adeguato il suo contratto con il Real Madrid e guadagnerà la stessa cifra di Sergio Ramos, ovvero 10 milioni a stagione.

Dello stesso parere As che apre con un Modric sorridente e la scritta “Se queda”. Sempre secondo As, Modric è stato tentato dall’offerta dell’Inter che gli garantiva sei anni di contratto, ma dopo aver valutato insieme alla sua famiglia ha preso la decisione di restare a Madrid.