Lukaku, il letto è enorme. Ranocchia lo sfotte su Instagram: “E’ per 15 persone?”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 16 Gennaio 2020 20:03 | Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2020 20:03
Lukaku, il letto è enorme. Ranocchia lo sfotte su Instagram: "E' per 15 persone?"

Il letto di Romelu Lukaku è enorme (foto da Instagram)

MILANO – Siparietto social tra Romelu Lukaku e Andrea Ranocchia. Il centravanti dell’Inter ha postato una foto su Instagram mentre si trova nel letto del suo nuovo appartamento. Il letto è talmente grande che Lukaku sembra piccolo in confronto (nonostante sia un colosso di muscoli…).

Per questo motivo, il compagno di squadra nell’Inter Andrea Ranocchia lo ha sfottuto lasciando il seguente commento sotto al suo post di Instagram: “E’ per quindici persone?”. Pronta risposta di Lukaku che è stato al gioco: “No, è per sette persone…”. 

Il centravanti belga ha acquistato due appartamenti lussuosi nel quartiere esclusivo di Milano “City Life”. Perché due? Perché in uno vivrà lui, mentre nell’altro vivranno la madre ed il figlio Romeo. Lukaku vuole vivere da solo perché vuole essere concentrato al massimo sulla sua carriera calcistica. Ovviamente madre e figlio abitano ad un passo da lui e quindi potrà andarli a trovare in ogni momento. 

Conte adora Lukaku per questo motivo perché è concentrato al 101% sulla sua carriera calcistica. E’ l’opposto di Mauro Icardi, che non a caso è stato ceduto al Psg. Lukaku si comporta con la massima professionalità fuori dal terreno di gioco e non è mai al centro di casi o polemiche.