Luke Smith, il magazziniere che imita Ronaldinho VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 9 Ottobre 2019 - 17:19 OLTRE 6 MESI FA
Luke Smith Ronaldinho video YouTube sue migliori giocate

Luke Smith e i numeri alla Ronaldinho (da YouTube)

ROMA – Si chiama Luke Smith, nella vita fa il magazziniere ma nel tempo libero si diverte a riprodurre i numeri che hanno reso famoso Ronaldinho. L’ex calciatore del Barcellona è da sempre il suo idolo calcistico e per questo motivo si allena duramente per riprodurre le sue giocate più difficili da un punto di vista tecnico. Una missione non semplice visto che Ronaldinho era, ed è, capace di giocate che sono impossibili anche per molti calciatori professionisti. 

Luke Smith non si è fatto scoraggiare da queste oggettive difficoltà e ha iniziato ad allenarsi duramente per farsi notare dal popolo dei social network. Ha aperto dei profili su YouTube e su Instagram dove ha caricato le sue giocate. E ci è riuscito. Luke Smith è stato protagonista di giocate incredibili con il pallone tra i piedi ed è riuscito a farsi notare fino a diventare virale sui social network. 

Nel video che trovato in fondo all’articolo, Smith è protagonista di un incredibile gioco di gambe, identico a quello mostrato da Ronaldinho in molte partite con il Barcellona. Una settimana fa, dopo una serie incredibile di palleggi, è riuscito a fare canestro, o se preferite a segnare un gol, con il tacco in un bidone della spazzatura. Numeri da vero giocoliere. 

Luke Smith, il magazziniere che è diventato famoso sui social grazie alle giocate alla Ronaldinho.

Riportiamo di seguito, il video caricato da Luke Smith su YouTube con i suoi numeri alla Ronaldinho. E’ incredibile la somiglianza tra le sue giocate e quelle dell’ex fuoriclasse di Barcellona, Milan e della Nazionale Brasiliana di calcio. Per Smith non è stato semplice  raggiungere questo livello, lui stesso ha svelato sui social network di essersi allenato duramente per riuscire a riprodurre giocate simili a quelle del fenomeno brasiliano ex Milan e Barcellona.