Lumezzane-Como 1-2: gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2015 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA
Lumezzane-Como: diretta streaming Sportube. Info, link e formazioni

Lumezzane-Como: diretta streaming Sportube. Info, link e formazioni

LUMEZZANE – Lumezzane-Como 1-2, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della trentaquattresima giornata del girone A della Lega Pro Unica 2014-15. Si gioca allo stadio Tullio Saleri di Lumezzane. Arbitro designato Marco Mainardi di Bergamo, guardalinee Giuseppe Macaddino di Rimini e Flavio Zancanaro di Treviso. Quarto uomo Tommaso Arini di Genova. All’an­da­ta Como-Lumezzane 2-0.

Per vedere gol e highlights di Lumezzane-Como 1-2, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Lumezzane-Como formazioni. LU­MEZ­ZA­NE (4-3-1-2): Bason; Mogos, Be­lot­ti, Nossa, Pan­ta­no; Pippa, Ge­ne­vier, Alimi; Varas; Sarao, Po­ten­za. (Fur­lan, Bion­di, Mon­ti­co­ne, Gatto, Fran­chi­ni, Cruz, Eku­ban). All. Ni­co­la­to.
COMO (4-3-1-2): Cri­spi­no; Mar­co­ni, Giosa, Cas­set­ti, Fau­ta­rio; Ca­sti­glia, Be­rar­doc­co, Cri­stia­ni; Le Noci; De­fen­di, De Sousa. (Fal­co­ne, Am­bro­si­ni, Mar­chi, Ar­di­to, Ca­so­li, Ro­lan­do, Ma­ri­ta­to). All. Sa­ba­ti­ni