Lumezzane-FeralpiSalò 1-3: gol e highlights su Sportube.tv, ecco come vederli

Pubblicato il 20 Dicembre 2014 - 09:53 OLTRE 6 MESI FA
Lumezzane-FeralpiSalò: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

Lumezzane-FeralpiSalò: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

LUMEZZANE, BRESCIA – Lumezzane-FeralpiSalò 1-3: gol e highlights su Sportube.tv – Lega Pro Channel: ecco come vedere il derby tutto bresciano, gara della diciottesima giornata del girone A della Lega Pro Unica 2014-15.

Si è giocato allo stadio Tullio Saleri di Lumezzane. Arbitro Lorenzo Maggioni di Lecco, guardalinee Pier Luigi De Rubeis di L’Aquila e Felice Sante Marinenza di L’Aquila. Quarto uomo Luca Cecotti di Udine.

Per vedere gol e highlights di Lumezzane-FeralpiSalò 1-3 basta andare sul sito di SPORTUBE.TV-LEGA PRO CHANNEL, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights della Lega Pro Unica 2014-15. Una volta entrati nella home page di Sportube.tv, cliccare su EVENTI LIVE e selezionare Lumezzane-FeralpiSalò 1-3.

Lumezzane-FeralpiSalò formazioni. Scrive Alberto Armanini su Brescia Oggi:

IN CAMPO ci vanno un Lume-bis e la «solita» Feralpi Salò orfana di Elvis Abbruscato. Sorride solo Beppe Scienza, che ha recuperato Alex Pinardi («giocatore fondamentale») e deve preoccuparsi della gestione di Gulin («si è allenato a parte ma è disponibile»). Fa la conta dei superstiti Maurizio Braghin, che ha perso per squalifica capitano (Belotti), vice (Benedetti) e il vice del vice (Gazzoli) e deve valutare la condizione di De Paula, che «ha accusato un problemino e sarà valutato in sede di riscaldamento».
Stando alle premesse il progetto tattico dovrebbe essere inverso rispetto al fattore campo. Il Lume è costretto al contenimento con una difesa rivoluzionata (Thiago centrale, Monticone centro-sinistra, sul piede debole) e Pini (conservativo) in luogo di Benedetti (ala di spinta). Davanti due alternative. O la coppia Ferrari (punto di riferimento)-Ekuban (senza fissa dimora) o un reparto tutto in salsa Chievo, con Alimi al posto di Ferrari e senza prime punte. Risponde una Feralpi Salò intraprendente. Pinardi resta il cervello della ditta, protetto da Fabris e Cavion. Bracaletti ha licenza di svariare, mentre Gulin è responsabile dei rifornimenti dalla fascia sinistra e il Romero gli deve correggere sui piedi le palle alte.