Lumezzane-Novara 0-1: azzurri in serie B. VIDEO highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2015 - 14:54 OLTRE 6 MESI FA
Lumezzane-Novara: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info

Lumezzane-Novara: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info

LUMEZZANE – Lumezzane-Novara 0-1, video highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara dell’ultima giornata, la trentottesima, del girone A della Lega Pro Unica 2014-15. Il Novara con la vittoria ha ottenuto la promozione diretta in serie BRegolamento e calendario dei playoff e dei playout. Si è giocato allo stadio Tullio Saleri di Lumezzane, dove al seguito del Novara sono arrivati dal Piemonte 2.000 tifosi. Arbitro designato Antonio Rapuano di Rimini, guardalinee Fabio Hager di Trieste e Francesco Rossini di Padova. Quarto uomo Giorgio Lops di Torino. All’andata: Novara-Lumezzane 1-3.

Per vedere gli highlights di Lumezzane-Novara 0-1, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.

Lumezzane-Novara formazioni. LU­MEZ­ZA­NE (3-4-1-2): Fur­lan; Mon­ti­co­ne, Be­lot­ti, Nossa; Bal­das­sin, Ge­ne­vier, Gatto, Pan­ta­no; Varas; Sarao, Eku­ban. (Bason, Bion­di, Pippa, Alimi, Fu­ra­for­te, Cruz, Po­ten­za). All. Ni­co­la­to.
NO­VA­RA (3-4-3): Tozzo; Mar­ti­nel­li, Ga­vaz­zi, Vi­ca­ri; Dick­mann, Faragò, Pesce, Fo­glio; Gon­za­lez, Eva­cuo, Co­raz­za. (Mon­tipò, Ber­ga­mel­li, Ga­ru­fo, Buz­ze­go­li, Ga­ro­fa­lo, Ado­r­jan, Della Rocca) All. To­sca­no.