La mamma di Zaniolo torna a scrivere su Instagram: “Voglio ringraziare i tifosi del Napoli perché…”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 3 Novembre 2019 18:22 | Ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2019 18:22
Mamma Zaniolo tifosi Napoli Instagram grazie complimenti a Nicolò

Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, in una foto pubblicata su Instagram

ROMA – La mamma di Zaniolo torna a scrivere su Instagram dopo la prestazione straordinaria di suo figlio in Roma-Napoli. Francesca Costa ha ringraziato i tifosi della Roma per il loro tifo ma anche quelli del Napoli che, nonostante la bruciante sconfitta, hanno speso belle parole per il baby fenomeno giallorosso mostrando grande sportività nonostante l’acerrima rivalità tra le due tifoserie.

Riportiamo di seguito, il post scritto su Instagram dalla mamma di Zaniolo: «Con questo post voglio ringraziare in primis i tifosi romanisti per i mille messaggi di stima verso Nicolò e tutta la mia famiglia, è veramente emozionante e incredibile sentire il vostro affetto. Inoltre volevo ringraziare tutti i tifosi napoletani che hanno speso due parole ed anche qualcosina in più, nonostante la delusione per il risultato, mostrando stima verso Nicolò, scrivendomi le cose più belle e genuine che un calcio a volte malato non lascia intravedere. Questo calcio si può solo amare. Grazie ancora per la vostra sportività».

Questo suo messaggio è stato preso d’assalto dai tifosi del Napoli che l’hanno ringraziata per aver riconosciuto la loro sportività e non solo… I tifosi campani ci hanno visto un’apertura della famiglia di Zaniolo ad un possibile trasferimento al Napoli. Il campionato dei partenopei non va benissimo e così i tifosi si consolano sui sogni di calciomercato, da Ibrahimovic a Zaniolo…