Manchester City-Psg 1-0: highlights, foto e video gol

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2016 - 22:59 OLTRE 6 MESI FA
Manchester City-Psg 1-0: highlights, foto e video gol

Manchester City-Psg 1-0: highlights, foto e video gol (Ansa)

MANCHESTER – Manchester City-Psg 1-0: highlights, foto e video gol Champions. Il Manchester City si è qualificato per le semifinali di Champions League. La squadra inglese si è imposta 1-0 in casa sul Paris Saint Germain nella partita di ritorno dei quarti dopo aver pareggiato 2-2 all’andata a Parigi.

Il gol decisivo è stato siglato da Kevin De Bruyne al 31′ st.
Manchester City-Psg 1-0, per leggere la cronaca dettagliata della partita di Champions League (cliccare qui).

Il Manchester City ha controllato il match per tutto l’arco dei novanti minuti e si è permesso anche il lusso di fallire un calcio di rigore con il Kun Aguero (conclusione fuori dallo specchio della porta).

E’ la prima volta che il Manchester City raggiunge le semifinali di Champions League nel corso della gestione societaria degli sceicchi. Grande delusione per il Psg, considerato tra le favorite per il successo finale.

I francesi pagano l’ennesimo insuccesso di Zlatan Ibrahimovic in Champions League. Lo svedese, che è il fuoriclasse della squadra parigina, non ha mai vinto la “coppa dalle grandi orecchie” ed anche stasera ha offerto una prestazione non all’altezza della sua fama e di quelle di cui è protagonista nel campionato francese.

L’uomo degli scudetti (ha da poco festeggiato il suo undicesimo titolo) non ha mai vinto la Champions League e non la vincerà neanche quest’anno.
Manchester City-Psg 1-0, gol di Kevin de Bruyne, il servizio fotografico dell’Ansa. 

Manchester City-Psg, video gol Kevin de Bruyne.

Manchester City-Psg, il calcio di rigore fallito dal Kun Aguero.