Manchester, Mancini: "Lite con Ferguson? Era nervoso, lo capisco"

Pubblicato il 1 Maggio 2012 - 00:17 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – ''Ho detto al quarto uomo che era fallo per noi e non contro. Ma Ferguson era nervoso e posso capirlo, ma ora e' tutto dimenticato''. Alla fine del derby vinto contro lo United, il tecnico del Manchester City Roberto Mancini spiega l'origine del battibecco con il collega Alex Fergusoon a 15' minuti dal termine della partita decisiva per il destino della Premier League. ''Quello che posso dire ai nostri tifosi – aggiunge Mancini in una intervista ripresa da Sky – e' che stiamo lavorando bene e che dobbiamo giocare bene domenica''.

''Penso che la prossima domenica avremo una partita difficile contro il Newcastle – spiega Mancini – Oggi abbiamo meritato di vincere, abbiamo giocato bene e avuto altre possibilita' di segnare, loro no anche se abbiamo rischiato fino alla fine''.

Andando sull'altra sponda di Manchester Alex Ferguson ammette che la sua squadra ''non ha avuto grandi occasioni, ma tutto sommato abbiamo difeso abbastanza bene. Purtroppo abbiamo subito gol su calcio piazzato. Certe stagioni vanno cosi'. Non e' ancora finita ma loro hanno il vantaggio importante della differenza reti''.