Manchester-Real, tifoso chiama la polizia dopo l’espulsione di Nani

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2013 - 14:03| Aggiornato il 8 Settembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

MANCHESTER (REGNO UNITO) – Alex Ferguson era infuriato di fronte alla decisione dell’arbitro turco Cuneyt Cakir di espellere Nani nel match contro il Real Madrid di Mourinho. Il mister scozzese, però, non è stato l’unico a protestare perché il Mirror racconta la singolare reazione di un tifoso che ha chiamato addirittura la polizia dopo l’espulsione del giocatore.

“Pronto Polizia? Vorrei denunciare l’arbitro”. Il diciottenne autore della telefonata ha spiegato che il cartellino rosso è stato un “crimine”, in seguito il ragazzo si è scusato per il suo gesto spiegando di essere stato spinto dalla rabbia per la decisione dell’arbitro.

La polizia ha utilizzato il caso del ragazzo per ricordare ai cittadini di non far perdere tempo agli agenti con chiamate inutili: “A prima vista l’episodio sembra divertente ma il punto è che siamo bombardati da chiamate di questo tipo mentre là fuori ci sono persone che avrebbero davvero bisogno di aiuto” ha detto l’ispettore capo Ted Antill. “Il ragazzo si è scusato e abbiamo deciso di non prendere provvedimenti” ha concluso.