Manchester United annuncia per errore Ole Gunnar Solskjaer: sarà lui il traghettatore per il dopo Mourinho

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2018 - 01:19 OLTRE 6 MESI FA
Manchester United  Solskjaer

Manchester United annuncia per errore Ole Gunnar Solskjaer: sarà lui il traghettatore per il dopo Mourinho

ROMA – Sarà Ole Gunnar Solskjaer il nuovo allenatore del Manchester United, almeno fino al termine della stagione, dopo l’esonero di José Mourinho.

A meno di 12 ore dall’annuncio dell’allontanamento dello Special One dalla panchina dei Red Devils, il sito dello United ha pubblicato un video con la didascalia: “Solskjaer diventa il nostro manager ad interim, 20 stagioni dopo aver conquistato il Treble”.

Il video in questione si riferisce alla finale della Champions League del 1999, dove Solskjaer fu protagonista con il gol decisivo nella vittoria in rimonta sul Bayern Monaco nei minuti di recupero. Il filmato non è apparso sulla homepage del club ma è stata pubblicata sotto una foto dell’ex numero 20 l’url dove veniva svelato il tutto.

Il Manchester United ha provveduto a rimuovere subito il contenuto, ma già nella giornata di oggi, 19 dicembre, si attende l’ufficialità dell’ingaggio del norvegese.

Anche il primo ministro norvegese, Erna Solberg, ha voluto congratularsi con l’ex attaccante tramite un tweet (poi cancellato): “Grande giornata per il calcio norvegese”.

Ole Gunnar Solskjaer ha vestito la maglia dei Red Devils per undici stagioni, dal 1996 al 2007, vincendo 16 trofei e andando a segno per ben 126 volte.