YouTube, Eric Bailly dà un calcio a Zlatan Ibrahimovic e poi scappa

Pubblicato il 21 Agosto 2017 - 11:34| Aggiornato il 17 Aprile 2018 OLTRE 6 MESI FA
YouTube, Eric Bailly dà un calcio a Zlatan Ibrahimovic e poi scappa

YouTube, Eric Bailly dà un calcio a Zlatan Ibrahimovic e poi scappa

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Zlatan Ibrahimovic riprende da Manchester. Gli inglesi non hanno dubbi, l’attaccante svedese è pronto a rimettere la maglia dello United di José Mourinho: secondo il Sun Ibra è atteso a Carrington, il centro d’allenamento dei Red Devils per sottoporsi alle visite mediche.

“L’accordo c’è, l’ufficialità arriverà nelle prossime 24 ore” scrive il tabloid. Ibrahimovic è fermo dallo scorso 20 aprile, a causa dell’infortunio durante la sfida di Europa League vinta dallo United 2-1 sull’Anderlecht: l’attaccante 35enne aveva riportato la rottura del crociato destro.

In attesa dell’ufficializzazione del suo ritorno allo United, Ibra si allena già con il club inglese e nel corso dell’ultima seduta di allenamento è stato protagonista di un siparietto con il compagno di squadra Eric Bailly.

Bailly lo ha colpito con un calcio, per scherzare, ma poi è fuggito e Ibrahimovic lo ha inseguito. Il video è diventato virale nel giro di pochi minuti. Meglio non “rischiare la vita” con Ibra è stato il commento più gettonato da parte del popolo del web.