Manolas rischia di saltare Barcellona-Napoli per infortunio, ecco cosa si è fatto

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 27 Luglio 2020 - 16:26 OLTRE 6 MESI FA
Manolas rischia di saltare Barcellona-Napoli per infortunio, ecco cosa

Manolas rischia di saltare Barcellona-Napoli per infortunio, ecco cosa si è fatto (foto Ansa)

Manolas rischia di saltare Barcellona-Napoli per infortunio. I blaugrana ci sperano, visto i precedenti con il greco con la maglia della Roma, mentre i campani tremano…

Manolas rischia di saltare Barcellona-Napoli di Champions League per infortunio. Le condizioni di salute del greco sono spiegate dalla società campana con il seguente comunicato stampa:

Manolas, che era uscito per infortunio nel finale del match contro il Sassuolo, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato l’infrazione della quarta e quinta costola del costato sinistro”. 

Qual è la situazione? Manolas ha finito in anticipo il suo campionato. Il greco salterà sicuramente le ultime due partite di Serie A contro l’Inter e contro la Lazio.

Come detto, è a rischio la sua presenza per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona.

Ovviamente per il Napoli sarebbe una tegola gravissima perché Manolas è un titolare inamovibile della difesa campana al fianco di Koulibaly.

Nel caso in cui Manolas non dovesse farcela, molto probabilmente il Napoli ripiegherebbe su Maksimovic ma Gattuso spera di recuperare il greco.

Anche perché Manolas è lo spauracchio del Barcellona vista che nel 2018 ha segnato la rete decisiva che ha permesso alla Roma di completare una rimonta clamorosa contro la squadra di Leo Messi.