Manolas-Borriello, siparietto su Instagram: “Sei vecchio”. “Se scrivi ti stiri il dito”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 3 Maggio 2019 - 18:42 OLTRE 6 MESI FA
Manolas-Borriello, siparietto su Instagram: "Sei vecchio". "Se scrivi ti stiri il dito"

Manolas-Borriello, siparietto su Instagram: “Sei vecchio”. “Se scrivi ti stiri il dito”

ROMA – Manolas non gioca più con Borriello, Nainggolan e Pjanic ma l’amicizia tra questi calciatori è rimasta intatta. Infatti Manolas e Marco Borriello sono stati protagonisti di un siparietto esilarante su Instagram. Nella conversazione erano taggati anche Pjanic e Nainggolan. Il greco ha commentato una foto di Borriello scrivendo “Ormai sei vecchio”. “Occhio che se scrivi ti stiri il dito!”, la replica dell’ex bomber dell’Ibiza. Manolas se la ride e continua sul fronte età: “38 anni ormai”, “36 amore” risponde Marco Borriello aggiungendo anche l’emoticon di un cavallo per indicare la sua forza fisica. Manolas insiste e prova a trattare: “37”.   Marco Borriello non vuole sentire storie e replica: “36”. L’ultima parola spetta a Kostas Manolas: “Non rubare”.

Manolas: “Champions League? Dobbiamo vincere le partite restanti…”.

“Ci aspettano quattro finali, quattro sfide. Se le vinciamo tutte siamo in Champions League”. Così il difensore della Roma, Manolas, a 48 ore dalla trasferta di Marassi sul campo del Genoa. “Ci aspetta una partita difficile, tosta, contro una squadra che ancora non si è salvata. A Genova facciamo sempre fatica, dobbiamo scendere in campo per vincere.

Se non dovessimo tornare con i tre punti la Champions si allontana… – ricorda -. Rimpianti? Certo che li abbiamo: perdere due gare con la Spal, il pari con il Chievo dal 2-0 e poi Cagliari dallo 0-2 in 9… c’è qualche rimpianto perché saremmo potuti essere già in zona Champions, senza avere pressioni da dietro”. Così il difensore greco intervistato all’intero del match program giallorosso.
Fonte Ansa.