Manolas infortunio Frosinone-Roma 2-3, sospetta distorsione alla caviglia

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 febbraio 2019 23:18 | Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2019 23:18
Manolas infortunio Frosinone-Roma 2-3, sospetta distorsione alla caviglia

Manolas infortunio Frosinone-Roma 2-3, sospetta distorsione alla caviglia ANSA/FEDERICO PROIETTI

FROSINONE – La Roma ha vinto a Frosinone tenendo il passo del Milan in chiave Champions ma è in ansia per Manolas. Il calciatore greco è uscito per infortunio al 75′ per una distorsione alla caviglia ed ora è a forte rischio per il derby. Al termine della partita, Di Francesco ha parlato del successo a Frosinone e dell’infortunio di Manolas. Ecco le sue dichiarazioni riportate dall’Ansa. 

Manolas infortunio in Frosinone-Roma 2-3

“Preferisco un modo differente di arrivare ai tre punti, le condizioni del campo e il vento hanno influito. Abbiamo fatto tanti errori ma abbiamo voluto vincerla fino alla fine. Dobbiamo iniziare a giocare per 90 minuti, ma siamo stati bravi a reagire e a voler la vittoria”.   “Il secondo gol è arrivato perché abbiamo letto male una situazione con De Rossi. Certe partite non vanno gestite. Non dipende dal sistema di gioco, ma dall’atteggiamento. Dobbiamo migliorare, ma certe prestazioni alla lunga non pagano”.
 
   “Lorenzo Pellegrini lo sto alternando da trequartista a mezzala, è diverso da Zaniolo – aggiunge Di Francesco ai microfni di Dazn – Nel secondo tempo è stato un po’ lezioso anche lui e mi ha fatto arrabbiare. Poi su di lui c’era un fallo che l’arbitro non ha visto. E’ un centrocampista completo”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Frosinone 2 as Roma 3 #kostasmanolas#kostasnelcuore#km44#instamanolas#teammanolas#manolas#fanpage#warrior#greece#asroma#forzaroma#dajeroma#giallorossi#noisiamolaroma

Un post condiviso da Fan Page (@manolasfanpage) in data: