Mantova-Bassano 1-2: gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2015 - 10:13 OLTRE 6 MESI FA
Mantova-Bassano: diretta streaming Sportube, ecco come vederla

Mantova-Bassano: diretta streaming Sportube, ecco come vederla

MANTOVA – Mantova-Bassano 1-2, gol e highlights su Blitz con il player di Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara infrasettimanale della trentunesima giornata del girone A della Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio Danilo Martelli di Mantova. Arbitro Pietro Dei Giudici di Latina, guardalinee Maurizio Cartaino di Pavia e Marco Dal Borgo di Verona. Quarto uomo Giorgio Daprà di Trento. Andata Bassano-Mantova 3-1.

Per vedere gol e highlights di Mantova-Bassano 1-2, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (Ecco come funziona il player) oppure cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Mantova-Bassano formazioni. MAN­TO­VA (3-4-3): Zima; Trai­not­ti, Si­ni­scal­chi, Scro­sta; Ta­van­ti, Paro, Rag­gio Ga­ri­bal­di, Blaze; Said, Be­leck, Bo­ni­per­ti. (Festa, Mar­chio­ri, Pon­da­co, Di San­tan­to­nio, Zam­ma­ri­ni, Za­net­ti, Gyasi). Allenatore: Juric.
BAS­SA­NO (4-3-1-2): Rossi; To­ni­nel­li, Prio­la, Za­nel­la, Se­men­za­to; Ce­net­ti, Davì, Pro­iet­ti; Io­co­la­no; Pie­tri­bia­si, Cat­ta­neo. (Gran­di, In­gen­ge­ri, Ste­va­nin, Ca­sa­ri­ni, Tren­to, Cor­te­si, Spa­da­fo­ra). Allenatore: Asta.