Maradona a Roma-Napoli? L’avvocato: “E’ stato invitato dai giallorossi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2013 17:16 | Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2013 17:19
maradona

Maradona (LaPresse)

NAPOLI – La Roma ha invitato Diego Armando Maradona all’Olimpico per il cosiddetto “derby del Sud” di venerdì 18 ottobre che vedrà in campo i giallorossi di Rudi Garcia e gli azzurri di Rafa Benitez.

Ad annunciarlo, nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” di Radio Crc, diretta da Raffaele Auriemma, è uno dei legali italiani del pibe de oro, l’avvocato Angelo Pisani.

Un gesto definito dall’avvocato Pisani “un grande esempio di sportività” in quanto la presenza di Maradona “può rappresentare una carica in più per il Napoli”.

Domani e dopodomani, Maradona sarà a Milano per ricevere un premio della Gazzetta dello Sport e, in quell’occasione, avrà modo di ricordare il suo glorioso passato.

“La Roma – ha precisato l’avvocato Angelo Pisani – ha messo a disposizione tutto: dalle auto all’aereo”. A causa dei tempi, particolarmente ristretti, comunque, ha voluto evidenziate il legale dell’ex campione argentino, “non possiamo sapere se accetterà o meno. Però, – ha detto Pisani – Diego è contento dell’organizzazione e dell’invito della Roma che lo vorrebbe all’Olimpico nonostante lui sia per i calciatori giallorossi un ‘avversario'”.

“Non credo che Maradona farà anche un salto a Napoli, – ha voluto sottolineare ancora Pisani – però, il Pibe lo conosciamo, ha una fantasia incredibile per cui potrebbe anche decidere di mangiare una pizza a Napoli”. .