Maradona: ancora incerta sua presenza a Napoli-Juventus

Pubblicato il 26 Febbraio 2013 - 11:57| Aggiornato il 7 Agosto 2022 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – “Per l’incontro con Napolitano stiamo aspettando, è giornata post-elezioni e quindi probabile venga rimandato. Sulla presenza o meno al San Paolo venerdì invece è ancora tutto da organizzare”.

Angelo Pisani, avvocato di Diego Armando Maradona, traccia il programma che attende il ‘Pibe de Oro’ sbarcato ieri in Italia ed atteso oggi per una conferenza stampa. Resta in dubbio la presenza dell’argentino alla grande sfida tra Napoli e Juventus.

“Un’accoglienza fantastica, purtroppo poi è stato travolto da giornalisti e fotografi”, spiega il legale ai microfoni di ‘Radio Sportiva’ commentando l’arrivo di Maradona nel capoluogo campano.

“E’ un sogno che si avvera – prosegue Pisani – l’avevamo promesso e lo abbiamo fatto, e da oggi cambia la sua prospettiva con Napoli. Speriamo possa tornare più spesso”.

A proposito della conferenza stampa di oggi, Pisani conferma che si parlerà “di fisco, sport, giustizia, parleremo di Maradona e dell’Italia. Ma parleremo – sottolinea l’avvocato – anche dell’ingiustizia di lui che è stato usato come capro espiatorio nella lotte contro l´evasione fiscale, mentre non ha mai commesso il reato”.