Maradona nei guai: “guerra” tra la sua compagna e l’ex moglie

Pubblicato il 22 Novembre 2012 - 11:14 OLTRE 6 MESI FA
Maradona nei guai: “guerra” tra la sua compagna e l’ex moglie (LaPresse)

BUENOS AIRES, ARGENTINA – Si complica la vita privata di  Diego Maradona.

La sua compagna Veronica Ojeda, al sesto mese di gravidanza, ha denunciato per presunte minacce Claudia Villafane, l’ex moglie del ‘Pibe de Oro’, ottenenendo che lei e le due figlie dell’ex fuoriclasse del Napoli, Dalma e Giannina, non possono avvicinarsi a meno di 300 metri dalla sua casa, fino alla nascita del bambino.

Lo scrive il quotidiano argentino ‘Clarin’ precisando che la denuncia, presentata in un tribunale alla periferia di Buenos Aires, e’ stata sottoscritta anche dal padre di Maradona, Don Diego.  

Il giornale assicura inoltre che, secondo quanto e’ trapelato, Diego Maradona – che si trova in Dubai per negoziare la sua uscita dall’Al Wasl ed una sua eventuale consulenza per il Dubai Sports Council – si ”e’ arrabbiato” per l’iniziativa della compagna, poiche’ ”non ne sapeva nulla”.    Come se cio’ non bastasse, il quotidiano ‘Diario Popular’ spara oggi in prima pagina che ”Diego avrebbe una nuova fidanzata”.

”Si tratta di una bella argentina di 36 anni, che risiede in Spagna, dove si occupa di marketing in una  multinazioale”, specifica il giornale citando un sito che ha diffuso il gossip in cui si afferma che ”si sono conosciuti in un autodromo”, senza pero’ precisare quale.