Maradona su Messi: “Fenomeno in Europa qui non tocca palla. Basta coccolarlo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2015 - 13:52 OLTRE 6 MESI FA
Maradona su Messi: "Fenomeno in Europa qui non tocca palla. Basta coccolarlo"

Maradona su Messi: “Fenomeno in Europa qui non tocca palla. Basta coccolarlo”

ROMA – Maradona su Messi: “Fenomeno in Europa qui non tocca palla. Basta coccolarlo”. Resta il migliore del mondo, ci mancherebbe, e gli argentini che non lo vogliono in nazionale sono dei pazzi: e tuttavia Diego Maradona stavolta le ha cantate al suo delfino riluttante, quel Leo Messi che con la finale persa alla Copa America col Cile ha di nuovo steccato e relegato l’Argentina nello scomodo ruolo di eterna seconda.

Mi hanno rotto le palle quelli che lo accarezzano e lo coccolano in continuazione. Messi deve essere trattato come ogni altro giocatore della Selecciòn. E’ il migliore del mondo, certo, ma deve esserlo nel bene e nel male. Invece stanno tutti lì a vezzeggiarlo in continuazione… Però vedi che là (in Europa, ndr) gioca come gioca e magari segna quattro gol alla Real Sociedad, poi viene qui e non vede palla.

Al punto che ti chiedi: ma questo è un argentino o uno svedese? Ecco cosa penso. Ciò detto, ragazzi: Messi non ha certo ucciso né stuprato nessuno eh? E quelli che addirittura hanno il dubbio se lui sia degno o no della nazionale sono tutti matti. (Andrea Sorrentino, La Repubblica dal quotidiano argentino Olè).