Marcelo alla Juventus? Il Real Madrid ha già scelto Tagliafico come sostituto

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 26 febbraio 2019 20:33 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2019 20:34
Marcelo alla Juventus? Il Real Madrid ha già scelto Tagliafico come sostituto

Marcelo alla Juventus? Il Real Madrid ha già scelto Tagliafico come sostituto EPA/Rodrigo Jimenez

MADRID – Nelle ultime ore a Madrid si è tornati a parlare con una certa insistenza di un possibile approdo di Marcelo alla Juventus di Cristiano Ronaldo al termine della stagione. Questo perché il Real Madrid avrebbe messo le mani sul sostituto: il Nazionale Argentino Tagliafico, calciatore dell’Ajax che ha giocato benissimo proprio contro i blancos nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Marcelo alla Juventus e Tagliafico al Real Madrid? Ne parla l’agente dell’argentino

Ricardo Schlieper, procuratore del terzino sinistro dell’Ajax, è stato intervistato sul possibile passaggio del suo assistito al Real Madrid al telefono durante il programma La Oral Deportiva su Radio Rivadavia.

“Dicono che il nome di Tagliafico sia nella lista del Real Madrid perché Marcelo andrà alla Juventus, ci sono stati dei sondaggi di altre squadre ma ancora nessuno mi ha chiamato”.
“Tagliafico non ha clausola rescissoria, ma l’Ajax ha fissato un prezzo minimo per i top club europei” ha spiegato il suo procuratore. “Quali squadre? Quello che posso dire è che fra queste c’è una big spagnola. Detto questo, credo sia il momento giusto per Tagliafico di fare il salto di qualità”.