Marchisio, siparietto con tifosa su Twitter: “San Buffon”

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 26 Novembre 2015 - 18:47 OLTRE 6 MESI FA

Marchisio, siparietto con tifoso su Twitter: "San Buffon"

Il botta e risposta tra Marchisio e la tifosa della Juventus

TORINO – ‘Siparietto’ sociale per Claudio Marchisio. Il centrocampista Twitta Una foto della Gran Madre di Dio, Una delle Chiese simbolo di Torino, sotto un cielo azzurro.

“Giornata stupenda qui a Torino”, il commento del giocatore della Juventus, cui Risponde con Una battuta Giuly: “Anche il passaggio ad Aguero Stato bellissimo, mi Sono la Fatta addosso”, Scrive, Parlando del retropassaggio da brividi Nella partita di Champions vinta Contro il Manchester City. Lo juventino sta al Gioco e replica A Sua volta.

“Era ben nascosto, non l’proprio Ho visto … Grazie a Sangianluigibuffon”. “Hai Fatto bene a metterlo alla prova … grandissimi e forza Juve sempre!”, Conclude la tifosa via Twitter.

La Juventus ha vinto 1 a 0 contro il Manchester City con un gol messo a segno da Mario Mandzukic. Rete preziosa che ha permesso ai bianconeri di ottenere la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con un turno d’anticipo.

La Juventus ha resistito agli attacchi del Manchester City, anche grazie ad uno strepitoso Gianluigi Buffon, e ha conquistato questo ennesimo prestigioso traguardo a livello europeo.

Sono lontani i tempi di “magra Europea” durante la gestione tecnica di Antonio Conte. Con Massimiliano Allegri è un’ altra musica in Champions League.