Borriello non gioca da un mese. Colpa di Fiorello

Pubblicato il 7 Dicembre 2011 - 16:51 OLTRE 6 MESI FA

Marco Borriello con Fiorello (Lapresse)

ROMA – Succede che da un mese a questa parte il giocatore della Roma Marco Borriello sia stato tenuto lontano dal campo verde. Niente partite. Perché? Infortunato? No, a ben vedere la colpa è di Fiorello. Marco Borriello ha infatti partecipato alla prima puntata del “Più grande spettacolo dopo il week end” e la cosa non è stata gadita dalla squadra, visto che non aveva ricevuto l’autorizzazione per farlo. Borriello non doveva essere lì e lo sapeva, tanto che quando Fiorello lo ha chiamato sul palco per un duetto improvvisato è apparso piuttosto impacciato e di poche parole.

Per sapere perché bisogna fare un piccolo salto indietro. Fiorello aveva preso accordi con la Roma per avere in puntata il calciatore Bojan. Lo sketch prevedeva anche una nuova imitazione del conduttore, quella del tecnico Luis Enrique. Succede però che a poche ore dalla diretta arriva la notizia che la Roma ha vietato a Bojan di partecipare allo show. Niente duetto, niente imitazione, per Fiorello è duro colpo. Ma sa che tra il pubblico ci sarà Borriello. Durante lo spettacolo lo chiama sul palco e finalmente ha lo spunto per fare l’imitazione di Enrique, un pezzo nuovo e su un personaggio noto per giunta. Borriello è impacciato, sa che la squadra non gradirà. E infatti sparisce dai campi per un mesetto.

Fiorello: “Con Borriello show improvvisato”. Fiorello commenta”Mai preparato niente ne’ con Marco ne’ con Bojan”. Fiorello ha affidato al social network Twitter il suo pensiero: ”Sapevo della presenza in sala di Borriello. Di Bojan sapevo che un suo manager avrebbe voluto che lui venisse per farsi conoscere un po’ dagli Italiani. Non l’ho mai visto. Tutto qui”.